Sesso e riflessi biologici


Vi è mai capitato di svegliarvi da un sogno lucido e/o non lucido e accorgervi che questo era a luci rosse?

Ebbene si, è normale che capiti. Dobbiamo ricordare che i nostri sogni sono anche desideri materializzati consci o inconsci, presi dalla vita diurna, magari dalle nostre emozioni , da quello che guardiamo e così via.

Mai sognati fotomodelli o attrici famosi in qualche sogno piccante?

E’ probabile, infatti, che alcune volte il sogno modifica il corpo nella realtà, provocando ad esempio delle erezioni, orgasmi o delle polluzioni notturne.

In realtà non se ne parla molto ma questi effetti sono diffusi. Le sostanze che vengono generate dal cervello sono alterate e hanno un effetto potenziato rispetto alla vita diurna, come le variazioni di serotonina e di dopamina.

Nel caso in cui non si volesse tale effetto l’unico modo è quello di svegliarsi in anticipo grazie alle tecniche descritte nel blog QUI.

Nel caso in cui si volesse l’effetto naturale e non svegliarsi sul piu bello per così dire allora dovete solamente rilassarvi e lasciar correre qualunque cosa succeda nella realtà; ma questo dovete deciderlo già ora che state leggendo, altrimenti forse sarà troppo tardi (ma poco importa).

Ora, se volete provare una doppia vita e fare veramente ciò che vi pare, divertitevi.. ma attenzione a non parlare nel sonno ;-)

 

uomo

 

258858

Annunci