Prima Era – Deserto roccioso


Ere appartenenti a mondi sconosciuti , diversi e meravigliosi.

Nemmeno un libro scritto dai piu potenti maestri onirici non poteva descrivere le emozioni di essere li in quel momento.

Mondi comunicanti solo da un unico accesso. Chi  mai avrebbe potuto avere questo dono di visionare 4 ere incredibili, mai viste? Possibile che io avevo questa possibilità?

Ricordo in quella occasione, mentre la mia mente inconscia creava l’immaginabile, di aver visto un cielo intenso, color salmone e le rocce…ah le rocce… erano di un colore strepitoso, e di una forma mai vista prima, di un rosso come la terra di cui erano state fatte, maestosamente artistiche, apparentemente senza vita, una terra desolata.

Le montagne dormienti erano state modellate dal vento, piene di cristalli molto grandi, splendevano… così volavo sopra di esse in cerca di qualcosa da raccogliere o di un promontorio da poter osservare con calma quel mondo dall’alto.

Vedevo quel liquido, somigliante all’acqua di un colore che andava dall’ambrato al viola, per poi fondersi nel verde smeraldo e nel blu. Sotto l’acqua c’erano anemoni rossi grandi quanto dei palazzi.

Volattili molto grandi sopra quell’acqua , molto piu trasparente di quella del mondo in cui vivo. Si vedevano centinaia di metri sotto, con tutte quelle creature colorate, dalle piu piccole alle piu grandi, simili alle balene.

In quel ambiente caldo, vissuto, profondamente armonioso e selvaggio vedevo una roccia piu scura della rossa terra . La visione era..fenomenale.

Non potevo piu rimanere estasiato, e quindi con un gran balzo volavo a raso acqua toccando con il palmo delle mani quelle piccole ondine di quell’acqua calda e leggera e .. gustandomi il volo verso l’orizzonte che finiva in un tramonto rosso-violaceo. Gli animali erano dinosauri e scoiattoli color arcobaleno.

L’ultima volta che ho esplorato questa Era sono stato appagato come la prima volta, ho condiviso le mie sensazioni piu naturali con altri Sognatori.  Abbiamo colorato la sabbia, siamo andati a parlare con gli oracoli di fantasia.

La terra rossa si trasformava con un deserto giallastro completamente privo di vita, curiosamente alcune piccole zone avevano pietre colorate, di tutti i colori, anche la sabbia intorno, e l’interno delle pietre era grigio scuro, che andava sul blu scuro. Ricordo draghi volanti che tenevano nascosto il mistero dei poteri onirici.

La notte … ah la notte ricordo che il deserto diventava dello stesso colore delle pietre, un grigio indaco, quasi viola, probabilmente per un’altra stella. Ci si sentiva molto leggeri, vitalizzati, io e gli altri sognatori ci sentivamo molto bene, con molta energia. Il cielo era pieno di stelle e nebulose, e si vedevano con facilità, forse l’atmosfera era trasparente come il liquido che chiamavo acqua.

La prima volta che vidi questo posto ero vicino ad un potente vulcano nel deserto tra le montagne rocciose, degli animaletti somiglianti a scoiattoli color arcobaleno vivevano curiosamente proprio li sotto.

Stranamente c’erano dei templi bianchi affianco ai fiumi di lava del vulcano. Davanti a me alte sculture ritraenti volti umani, anch’essi bianchi.

Ricordo alcuni labirinti fatti con la materia di quelle pietre, grigio scuro, e un accampamento molto molto piu lontano…

Un saggio spuntò fuori e mi disse che avrei dovuto salvare quel mondo; c’era in ballo tutto il nostro mondo onirico.

La scelta da fare era salvare quel mondo o avere una polvere che riusciva a trasmettere i miei poteri onirici anche nel mondo reale.

Come finisce questa storia?

Già…come finisce questa storia….. forse non lo sapremo mai..

Come il vento, che quando passa, lo sentite ululare, lo avvertite sulla pelle e non lo potete fermare, così sarà quel sogno, così sarà la nostra mente, così saranno i nostri cuori.

Chi ha visto questa Era, non sarà piu come prima, ma avrà accesso a una scelta, la scelta della propria vita onirica.

Scegli bene.

Admer-Tadrart 073

Eruption Etna

africa_jejvw.T0

giordania_30-dec-2009-08-gen-2010-295

oracolodelsud2vn2

tramonto-sul-mare,-cielo-di-sera,-cielo-viola-211864

Desert-Amazing-Wallpaper

crystals_1_4

 

Annunci