SLTC – Alzare l’energia onirica


Quando siamo in un sogno lucido e vogliamo salire in questo stadio bisogna avere del tempo.
Il tempo serve solamente ad acquisire lucidità, una lucidità che è proporzionale al fatto di rientrare in una seconda realtà virtuale, dove purtroppo a prima vista saremo costretti e limitati anche alle leggi fisiche a cui siamo abituati, perché più il sogno sembra reale e più saremo soggetti agli effetti della vera realtà.
PRIMO PUNTO:Cerchiamo di soffermarci quindi sul punto principale:
Chiedersi:
1) “Io posso fare questo?” “Si posso, qui dentro tutto è possibile”.Se necessario prendiamoci più tempo per riflettere su questo importante punto nel nostro sogno lucido…anche se sembra di sprecarlo. E’ molto molto importante esserne convinti!Questa è la prima fase ok? Quando abbiamo appreso questo punto, possiamo quindi arrivare al punto dopo:

SECONDO PUNTO:

Appreso che possiamo fare tutto dobbiamo lasciarci andare. Non dobbiamo sforzarci, non dobbiamo fare nulla di particolare con i nostri muscoli, col nostro corpo.

2) Lasciate che il vostro corpo si rilassi.. dobbiamo usare la mente, l’immaginazione.

Il sogno, come sapete, è creato dalla nostra mente (in tutti i sensi:chimicamente, elettricamente, figurativamente, ecc.. insomma ..letteralmente).
Quando noi immaginiamo, e lo facciamo intensamente (ad occhi aperti, guardando anche un punto fisso) sembra che il nostro corpo “ci vada dietro”, i nostri muscoli e i nostri nervi diventano come piu…saldi, piu reattivi, automaticamente.

Ci siamo fin qui? Dobbiamo avere una forte immaginazione e fantasia , alleniamoci di giorno e anche prima di addormentarci!!
Allenarsi non significa essere sciocchi, significa progredire nei sogni, che a sua volta significa progredire nella realtà, che a sua volta ci migliora sia il sonno che la vita, carattere e personalità comprese.

Il terzo punto arriverà con l’esperienza, è “il controllo”…conscio e inconscio!
Se un oggetto si sposterà saremo convinti che potremo fare di piu, dovremo pensare che l’abbiamo gia fatto e che risuccederà sicuramente. Dovremo impersonare l’intera essenza del sogno, dobbiamo sapere di Essere il sogno.
cropped-ngc1977_2.jpg
Annunci