Intensity and frequency – Intensità e frequenza


Ecco alcuni dati molto interessanti:il primo grafico è generico 2007/2008, vi sono tutte le tipologie dei sogni che ho potuto appuntare (le zone vuote non le ho appuntate).
E’ interessante per vedere l’intensità e quando accadono i SLTC, in corrispondenza di periodi “clu” onirici.
Il secondo e il terzo sono grafici dei SL, di un anno e passa (dentro vi sono anche gli sltc e i prelucidi) e è interessante per vederne il periodo di frequenza (anno 2008/2009).
Sono opinabili perchè bisognerebbe suddividere quelli naturali da quelli con le tecniche dell’energia onirica si addensi in un SL in corrispondenza della attività onirica centrale, quella antecedente vi è il prelucido e quella del sltc è alla fine.
I dati sono pochi di per se, poi non sempre appuntati…dovrei aggiungere tutto il 2008 e il 2009 , sono ben curioso.
C’è anche da dire che se non ho appuntato niente vuol dire che non ero interessato a farlo e quindi non portato per impegnarmi nella attività onirica. Quel grafico sicuramente sarebbe tutto rosso ma quello che mi interessa è quando si verifica un tipo di SL diverso dal solito.
Negli altri 2 grafici emerge che quando la mente è rilassata sabato e domenica, o nei mesi di ferie si fanno piu SL.mentre aprile e maggio forse vi é una interazione con gli antistaminici

Annunci