Non sono semplici sogni lucidi, chi ha avuto occasione di provare questa rarità si accorgerà che è ben diverso da un SL normale.
un S.L.T.C. è caratterizzato da una seconda realtà totalmente gestibile essendone coscienti, lucidità conscia e inconscia .
Chi ha provato questo sa che ci deve essere bisogno di grande immaginazione, molta fantasia applicata al reale e non, fisica controllabile con la mente, grande conoscenza di se e di superare i propri limiti, essere ovviamente coscienti che è un sogno progettato dalla propria mente e autogestibile fino alla fine.
Bisogna essere esperti sognatori per questa arte.
Il sogno in questione potrà anche essere continuato, totalmente gestibile e anche modellato diversamente dalla realtà in tutto e per tutto.
Lo scopo di questo blog è iniziare , raffinare , provare, e sperimentare questo stato…difficilmente ri presentabile in tutta la fase REM.
Non vi piacerebbe modificare ogni aspetto del vostro mondo rendendolo un mondo unico e non conosciuto a nessuno?
Creare tramite la tua mente un mondo con i cieli rosa, le nuvole scure, gli alberi blu. Controllare la legge di gravità e cambiarla a tuo piacimento pur essendo tutto molto nitido come un SL…. Questa significa arte di sognare: rendere creativa la tua fantasia e immaginazione per mezzo dei sogni. Ci riuscirai?
"Mi piace""Mi piace"